Lega: Contrasto agli Abusivi - Mercato di Pisa

Mercoledì e Sabato
Mercato di Pisa
Vai ai contenuti

Lega: Contrasto agli Abusivi

Stampa
Vari esponenti del Carroccio tra i commercianti ambulanti Il deputato Ziello: presto  i “portali” anti-camper  agli ingressi degli scambiatori
PISA
Anche ad agosto proseguono le “ispezioni” dei rappresentanti della Lega al mercato di via Paparelli. Anche ieri mattina una delegazione del Carroccio, guidata dal deputato Edoardo Ziello, si è recata tra i banchi per verificare la situazione. «Operativi. Insieme agli assessori e al presidente del consiglio della Lega al mercato di Pisa per incontrare i commercianti ambulanti. Sempre dalla parte degli italiani», scrive su Facebook Ziello.

L’area del mercato di via Paparelli è quella dove più si sta concentrando l’azione della Lega per il contrasto all’abusivismo commerciale e alla presenza di rom, ormai diffusa soprattutto nel quartiere di Pratale-Don Bosco. Il cosiddetto progetto Mercati Sicuri. Insieme a Ziello in via Paparelli anche gli assessori Giovanna Bonanno (sicurezza) e Gianna Gambaccini (sociale), il presidente del consiglio comunale Alessandro Gennai e Gabriele Gabbriellini, commerciante ambulante ed esponente leghista.
Nel parcheggio sterrato di via del Brennero, al servizio del mercato, è stata installata da giorni uno sbarra anti-camper dei rom. La sbarra è abbassata tutti i giorni tranne che in quelli del mercato, mercoledì e sabato. Anche se i camper si spostano, ora meno di frequente, nella zona libera del parcheggio scambiatore di via Paparelli. Lo stesso per lo scambiatore di via di Pratale.
«Presto arriveranno i “portali” da installare agli ingressi dei due parcheggi scambiatori», ribadisce Ziello. Altre barriere fisiche anti-camper. Ora i rom sono segnalati soprattutto in via Parini, nella zona dei giardini di fronte al carcere Don Bosco. —
Created with WebSite X5


Mercato di Pisa
Via Paparelli
Pisa
Mercoledì e Sabato
orario 8.00 - 14.00
di Pisa
Mercato
Torna ai contenuti