Parcheggio - Mercato di Pisa

Mercoledì e Sabato
Mercato di Pisa
Vai ai contenuti

Parcheggio

Stampa
«Soffocati dalla polvere del parcheggio» 24 giugno 2017
PISA. Gli operatori del mercato di via Paparelli all’attacco per la situazione del parcheggio. A parlare è Franco Palermo, presidente della Fiva ConfcommercioPisa: «Con l’arrivo della stagione estiva...
                                                                                        
A parlare è Franco Palermo, presidente della Fiva ConfcommercioPisa: «Con l’arrivo della stagione estiva siamo avvolti letteralmente da una nube di polvere sollevata dalle auto in cerca di sosta, perché il parcheggio, costruito alcuni anni fa, non è mai stato asfaltato. Eppure, in tutto questo tempo non sono mancate rassicurazioni e promesse da parte degli assessori. Ma ad oggi non è stato fatto niente di niente».
Per Palermo, un senso di abbandono da parte delle istituzioni pervade la categoria: «Non credo occorra il genio ingegneristico degli antichi romani per asfaltare uno spiazzo adibito a parcheggio. Rappresentiamo il mercato di Pisa, abbiamo tanti clienti che vengono ad acquistare da noi e apprezzano il nostro mercato, ma non possiamo accoglierli in queste condizioni. Siamo duecentocinquanta imprese familiari che investono in comunicazione, promozione, nuove idee e servizi, per competere adeguatamente con le grandi superfici commerciali e con stili di acquisto sempre più frenetici. L’anno passato si è chiuso con un saldo negativo tra aperture e cessazioni nel nostro settore. Per questo - conclude il commerciante - il parcheggio diventa una questione fondamentale».
Created with WebSite X5


Mercato di Pisa
Via Paparelli
Pisa
Mercoledì e Sabato
orario 8.00 - 14.00
di Pisa
Mercato
Torna ai contenuti